Pregnana, I Fracassoni sul palco della “Rizzoli”
Un concerto benefico per sostenere l'associazione Aiuti Terzo Mondo

Sabato sera di musica alla scuola media "Rizzoli" di via Varese. Alle 21 di sabato 26 novembre, nell'auditorium dell'istituto scolastico, prenderà infatti il via il concerto de I Fracassoni, pronti a entusiasmare il pubblico grazie alla proposizione di brani rock, twist, lenti e all'originalità dei New Trolls.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune, servirà a raccogliere dei fondi che verranno interamente devoluti all'associazione Aiuti Terzo Mondo che da venticinque anni opera in mezzo alla gente più povera e bisognosa affiancando chi già lavora sul campo, come suore o padri missionari, in stretta collaborazione con le chiese locali nell'opera di evangelizzazione e di promozione umana.
La partecipazione è libera. I cittadini, per poter accedere al concerto, potranno però versare un'offerta libera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.