Spettacolo benefico all’Ariston Urban Center
A Lainate una rappresentazione per sostenere i poveri campesinos
"Potosì l’amore continua", spettacolo a favore dei piccoli campesinos. Sabato 26 novembre alle 21 all’Ariston Urban Center andrà in scena una rappresentazione per sostenere i piccoli di una delle città più povere del mondo.
La serata, condotta da Desirèe Motta, vedrà la partecipazione del maestro Paolo Favini con la sua band e della cantante Monica Dellavedova. Interverranno durante lo spettacolo anche Musica Dance e Mimic Art di Lainate. La serata, a ingresso libero, quest’anno avrà un’ospite d’eccezione: l’affermato pianista Massimo Mazza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.