Aperitivo con la grafologa all’#Op Cafè
In via Meda un'iniziativa dedicata all'analisi della scrittura e alla scoperta della personalità
L'#OpCafè di via Meda 20 è pronto a ospitare una curiosa iniziativa, l'aperitivo con la grafologa, che si terrà tra le 18 e le 20 di mercoledì 23 novembre.
L'appuntamento, che permetterà ai partecipanti all'evento di scoprire qualcosa in più sulla loro personalità, sulle loro risorse interiori e sulle loro potenzialità grazie all'analisi della scrittura, verrà condotto da Laura Gusmini, docente di filosofia e psicologia clinica e consulente grafologa. L'evento, organizzato da Oltre i perimetri in collaborazione con SerCop, Welfare in azione e Fondazione Cariplo è aperto a tutti i maggiorenni che dovranno portare con sé un blocco di carta e una penna nera.
"La grafologia può essere definita una disciplina che studia la personalità degli individui attraverso l'analisi della loro scrittura. Essa ci dà la chiave per conoscere la personalità, il carattere, le attitudini, le aspirazioni, le emozioni, l'intelligenza e l'energia psichica delle persone. La mano traccia il gesto, ma è l'anima che esprime la sua forma" spiegano i promotori dell'iniziativa.
Per ricevere maggiori informazioni sull'evento o per assicurare la propria partecipazione all'iniziativa basta inviare una mail all'indirizzo laura.gusmini@tiscali.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.