Festa circense per laSingwolf for Africa Harambee group
Danzatrici del Ventre, Pole Dance, Cartomanti, Fachiri, Giocolieri e l’immancabile Mangiafuoco...
Dopo la serata Etiope e il torneo di calcio Hell in a Cell di giugno si concludono le serate di raccolta fondi per la onlus Singwolf for Africa Harambee group con una grande festa circense. Domenica 18 settembre, presso la corte del Ristorante Corte Lombarda di Cantalupo, la ONLUS, darà vita ad una serata davvero entusiasmante.
Dalle ore 19,00, ora in cui si aprirà il portone della corte, 400 super ospiti saranno accolti da Danzatrici del Ventre, Pole Dance, Cartomanti, Fachiri, Giocolieri e l’immancabile Mangiafuoco.
Chiuderà la serata la mitica URLO BAND!
Il nostro Ospite d'onore Padre Renzo Mancini, arriverà direttamente dall'Etiopa, sarà lo stesso frate, con cui la nostra Onlus collabora da diversi anni, ad aggiornarsi sull'avanzamento lavori, e sulla situazione attuale del villaggio. La serata è sold out, per questo motivo raccomandiamo a chi non avesse ritirato l'invito a non presentarsi onde evitare inutili disguidi.
Ringraziamo anticipatamente tutti i partecipanti ricordando a tutti il nostro motto Aiutaci ad Aiutare.
Singwolf For Africa Harambee group
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.