Quantcast

Al cinema con due euro

Anche The Space di Cerro Maggiore aderirà all’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali che prevede l’ingresso a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese...

Riceviamo e pubblichiamo

Anche The Space di Cerro Maggiore aderirà a Cinema2Day, un’iniziativa voluta dal Ministero dei Beni Culturali che prevede l’ingresso a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese, per 6 mesi. La partenza è fissata per Mercoledì 14 settembre e quindi le altre giornate interessate saranno mercoledì 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. 

In queste giornate il cliente pagherà 2 euro per qualsiasi film, anche quelli in 3D a cui dovrà però essere aggiunto il costo degli occhialini. Sono esclusi dalla promozione solo gli eventi The Space Extra.

Sono già aperte le prevendite per l’intera programmazione del prossimo mercoledì 14 settembre e per il cartone animato “Pets” in programma per mercoledì 12 ottobre.

Segnaliamo inoltre una nuova iniziativa in partenza Giovedì 15 Settembre chiamata HEAR MY VOICE, la nuova rassegna di film in lingua originale di The Space Cinema. Ogni giovedì, ad esclusione dei festivi, verrà programmato sempre un titolo in prima visione il giorno dell’uscita nazionale in un unico spettacolo. Il primo film sarà proprio “Finding Dory” giovedì 15 e seguiranno altri titoli attesissimi comeCafé Society, Pets, Inferno o Doctor Strange. Per tutti i dettagli e la programmazione vi invitiamo a visitare thespacecinema.it o la paginafacebook.com/TheSpaceCinema.

Marco Radaelli

The Space Cinema Cerro Maggiore

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore