Quantcast

Sound Tracks: apertura a Parabiago

Venerdì 22, a Villa Corvini, concerto di Luke Winslow King Band...

Sound tracks jazz&blues festival inizierà questa sera, venerdì 22 luglio, a Parabiago, con un concerto (ingresso gratuito) nel più autentico stile New Orleans con:

LUKE WINSLOW KIG BAND

Luke Winslow King: chitarrista, cantante, compositore e scrittore, conosciuto per la sua tecnica "slide guitar" e un grande interesse nel blues ante-guerra e nel jazz tradizionale. Il suo stile è un eclettico mix tra la musica delta-folk, classiche composizioni, ragtime e rock and roll, poste accanto a brani originali e pezzi di un'epoca passata. Sia solo che con la band, Winslow-King ha un originale sound che è allo stesso tempo sia rustico che elegante, attraverso energiche e dinamiche performance con la sua voce raffinata e una versatile chitarra. A seguito del suo acclamato debutto con la Bloodshot Records nel 2013, The Coming Tide, sono seguiti tourneè negli Stati Uniti e oltre oceano.

Roberto Luti chitarrista livornese – che ha affinato la propria tecnica nei dieci anni in cui ha vissuto a New Orleans: “Amo le musiche tradizionali, andando dal reggae al blues e alla taranta. Anche la musica indiana, cubana e africana. Amo il rock’n’roll. Insomma adoro le emozioni che un brano o una canzone mi può dare, la magia nella quale è avvolta”

Line-up:

Luke Winslow-king – lead vocals, guitar
Brennan Andes- double bass
Benji Bohannon – drums
Roberto Luti – guitar 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore