La “Silent Disco” trasloca al Parco Alto Milanese
Il 17 e il 18 giugno a La Baitina, il chiosco immerso nel parco, si potrà ballare ascoltando la musica con le cuffie wireless..
La "Silent Disco" si trasferisce al Parco Alto Milanese. Il 17 e il 18 giugno a La Baitina, il chiosco immerso nel parco, ci si potrà scatenare senza disturbare i vicini. La musica sarà infatti diffusa attraverso le cuffie wireless adottate dal Circolone dopo l'ordinanza che vieta di proseguire con la musica dal vivo dopo le 10 di sera. Il format della serata, lanciato per ovviare ai divieti imposti dal Comune, sta riscuotendo sempre più successo e dal prossimo week-end debutta anche all'aperto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.