Lo Scarabocchio: mostra collettiva
La mostra si terrà dal 9 al 15 maggio 2016 nelle Sale Espositive del Municipio di San Giorgio su Legnano...
Riceviamo e pubblichiamo:
Si ripropone l’imperdibile Mostra d’Arte Collettiva degli allievi dell’Associazione Artistica “Lo Scarabocchio” arrivata alla sua Decima Edizione.
Adulti e bambini-ragazzi frequentanti i corsi serali e pomeridiani dell’ Associazione presieduta dalla docente d’ arte Alessandra Corradini, presenteranno i loro lavori svolti durante l’anno.
Numerosissimi e coloratissimi saranno i quadri, i mosaici e i disegni degli allievi frequentanti i corsi di Disegno e Tecniche Pittoriche Antiche-Moderne e del Laboratorio “Espressivo-Manipolativo”.
La mostra si terrà dal 9 al 15 maggio 2016 nelle Sale Espositive del Municipio di San Giorgio su Legnano (MI), piazza IV Novembre N° 7.
L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 14 maggio alle 16 e sarà accompagnata dal benvenuto del Sindaco e dagli Assessori dei Comuni di San Giorgio su Legnano e di Legnano e da un ricco buffet.
Durante le giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio sul piazzale antistante il municipio si organizzeranno laboratori dimostrativi di alcune Tecniche Pittoriche Antiche – Moderne eseguiti dagli allievi.
Gli orari di apertura sono:
Da Lunedì a Giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18
Venerdì-Sabato-Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Non perdete questa opportunità di visitare una bella mostra d’arte e lasciarvi trasportare tra mille sfumature di colori.
Per ulteriori informazioni:
Tel 347.5503117
Web: info@loscarabocchio.org – www.loscarabocchio.org
Pagina Fb: www.facebook.com/loscarabocchiolegnano
L’Associazione Artistica “Lo Scarabocchio”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.