Spettacolo: “A spasso nelle memorie” di Mohamed Ba
L'evento si terrà giovedì 21 aprile a Parabiago...
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della sezione ANPI di Parabiago
Lo spettacolo teatrale in programma per giovedì 21 aprile alle 21 è stato fortemente voluto da ANPI, sia per i suoi contenuti, contro ogni forma di razzismo, sia per "dare voce a chi non ne ha" mettendo in evidenza le sofferenze di chi fugge da guerre e miserie come succedeva a noi, ai nostri "sfollati" 71 anni fa. ANPI di Parabiago ringrazia l'associazione "Mondi Migranti" di Parabiago che ha fattivamente collaborato nell'organizzazione dell'evento.
Desideriamo poi ricordare le manifestazioni del 25 aprile con il corteo che da p.zza della Vittoria al cimitero del capoluogo e nei cimiteri delle frazioni per rendere omaggio a tutti coloro che si sono battuti, a costo della loro vita, per la nostra libertà e per la democrazia nel nostro Paese.
Giorgio Nebuloni, Presidente ANPI Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.