Quantcast

Apertura Stagione 2016 – Scuderia Storica A. R. Chiapparini Legnano

Oltre 70 i soci, amici e simpatizzanti presenti, oltre agli amici delle RUOTE STORICHE LAINATESI..

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Scuderia Storica A. R. Chiapparini Legnano 4 di 47

Il sodalizio storico automobilistico con a capo il proprio Presidente Orazio Mondo, ha ufficialmente aperto la stagione 2016, ricordando i propri soci defunti, Aldo Colombo, Giuseppe Valenti, Angelo Renato Chiapparini, presso la Chiesa Patronale di San Giorgio su Legnano. Oltre 70 i soci, amici e simpatizzanti presenti, oltre agli amici delle RUOTE STORICHE LAINATESI, assieme hanno disposto presso il centro giovanile di via Roma, oltre 40 autovetture di un recente passato legato al mondo automobilistico; Alfa Romeo, Ferrari, Porsche, Citroen, Mercedes, Maserati, i marchi più prestigiosi oltre naturalmente a tutti gli altri marchi presenti ancora oggi nel planetario mondo dell'automobile. Il rito della S.Benedizione post S.Messa ha avuto luogo all'interno del piazzale, presenti tutti i proprietari ed amici del sodalizio, l'augurio portato ai presenti dal Parroco è che chiunque potesse ancora godere del fascino delle " vecchie signore " abbia per l'intero anno auspicio di felicità e salute alla guida  dell'autovettura che con  passione porta avanti una storia che nelle linee e motori è presente nei giovani come autentica genuinità di intelligenza ed amore a quanto si porta dentro.  Dopo una breve ma concreta passeggiata a quattro ruote, attraverso i paesi che portano al luogo della località scelta per il pranzo di convivio, si è giunti a Cuggiono, Ristorante " La pirogua " ,  tipico locale dei nostri luoghi che sorge a lato del  Naviglio.  Il gruppo, perso qualche pezzo per motivi di famiglia dopo le ore 13.00, ha preso posto nei tavoli appositamente approntati a lato Naviglio, il Presidente della Scuderia Chiapparini ed il Vice Presidente del sodalizio ospite ,  hanno dato ringraziamento ai presenti per la loro disponibilità ed affetto ai rispettivi club, dando immediato appuntamento a tutti per domenica 17 aprile a Parabiago ,  ritrovo in Villa Ida Lampugnani, località scelta per dare partenza alla prossima uscita che ci vedrà assieme attraverso le località di Como e Varese, dando vita ad una simpatica giornata di " CACCIA FOTOGRAFICA " alla ricerca di luoghi  incantati tra i 2 laghi in collaborazione con il Distretto 108 LB1 e con i Lions Clubs Parabiago  Giuseppe Maggiolini.  
Davide Brancaccio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuderia Storica A. R. Chiapparini Legnano 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore