Chiara Gamberale a Nerviano
Giovedì 21 aprile alle 21 la scrittrice presenterà ADESSO il suo ultimo libro...

Riceviamo e pubblichiamo
Giovedì 21 aprile alle 21 la biblioteca civica Alda Merini di Nerviano ha l'onore di ospitare Chiara Gamberale che ci presenterà ADESSO il suo ultimo libro.
È molto più che un romanzo d’amore, questo: è un romanzo sorprendente sull’amore. Che è una disdetta, una benedizione, un inganno. Ma è l’unica possibilità che abbiamo di orientarci fra paura e desiderio.
Esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso.
Chiara Gamberale è nata nel 1977 a Roma, dove vive. Ha esordito nel 1999 con il romanzo Una vita sottile. Ha scritto tra gli altri La zona cieca, premio Campiello Giuria dei Letterati. Le luci delle case degli altri, Per dieci minuti e Avrò cura di te, a quattro mani con Massimo Gramellini. E' autrice e conduttrice di pregrammi radiofonici e televisivi come Io, Chiara e l'Oscuro su Rai Radio2. Collabora con La Stampa, Vanity Fair, Io Donna e Donna Moderna.
L'incontro organizzato dalla Galleria del Libro di Legnano è a cura di Amanda Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.