Lions Parabiago Host: Serata benefica al Birrificio di Legnano
Il Birrificio di Legnano ospita la sera di mercoledì 23 marzo la ”Festa di Primavera” organizzata dal Lions Club Parabiago Host per la raccolta dei fondi...
Il Birrificio di Legnano ospita la sera di mercoledì 23 marzo la ”Festa di Primavera” organizzata dal Lions Club Parabiago Host per la raccolta dei fondi necessari a finanziare i services dell’annata in corso: principalmente la Mensa solidale, in attività, dall’ottobre 2015, nei locali della ex Borletti di Canegrate, ma non solo: le borse di studio a studenti meritevoli di Parabiago e Canegrate, i corsi per la sicurezza stradale ai giovani, il Progetto “Impresa formativa Simulata, in collaborazione con il Liceo di Parabiago per riprodurre all’interno della scuola il concreto modo di operare di un’azienda, la campagna di prevenzione dell’ictus cerebrale con lo screening sulla popolazione, con indagine Ecodoppler carotideo, in collaborazione con il Comune di Parabiago e l’Associazione Altomilanese di Diagnostica Vascolare ONLUS, la fornitura a due giovani non vedenti di alcune innovative e sofisticate tecnologie che permettono loro maggior autonomia e benessere.
Tutte iniziative lodevoli, ma che necessitano delll’aiuto di tutti per essere realizzate, dunque un invito caloroso a coloro che vorranno trascorrere una serata piacevole, in un ambiente particolare quale quello di Corso Garibaldi a Legnano, nei capannoni della Tessitura Bernocchi, dove cinque amici dall’estate scorsa hanno aperto un birrificio artigianale con annesso pub; l’intrattenimento, affidato al “virtuoso” della racchetta Marco Dedè, vedrà anche l’estrazione di alcuni premi fra i quali un viaggio per due persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.