Quantcast

Fabrizio Corona a La Mojiteria

Su invito di un imprenditore del territorio, l'ex paparazzo ha fatto una comparsata di 20 minuti al locale di via Pietro Micca...

Fabrizio Corona  a la Mojteria, inaugurata lo scorso sabato a Legnano.

Galleria fotografica

Corona ospite alla Mojiteria - marzo 2016 4 di 7

Su invito di un imprenditore del territorio,  la sera di giovedì 3 marzo, l'ex paparazzo ha presenziato nel locale di via Pietro Micca per circa 20 minuti. Giusto il tempo per salutare amici  e fans, firmare qualche  autografo  e tornare in orario a casa dove è' stato affidato ai servizi Sociali del territorio  (il "coprifuoco" e' alle 23).  È così che sta  scontando la pena residua per estorsioni a danno di numerosi personaggi dello spettacolo.

Come Cenerentola, all'ora X, l'imprenditore televisivo è  salito sulla limousine bianca,  parcheggiata fuori dal locale, ritirandosi dalla vita mondana senza essersi concesso nemmeno un cocktail. Pochi flash hanno immortalato  il suo sguardo dritto e tenebroso che non lo ha abbandonato per tutta la sua fugace comparsata. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corona ospite alla Mojiteria - marzo 2016 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore