Quantcast

Oltre 170 ospiti alla Cena degli Scudieri

Un menu bavarese ormai tradizionale ha accompagnato i contradaioli che hanno animato la sala d'Armi del maniero...

Grande festa, sabato 31 gennaio, a San Bernardino. Più di 170 persone sono intervenute alla cena organizzata dagli Scudieri per celebrare lo scudiero in carica Morris.

Galleria fotografica

Cena degli Scudieri a San Bernardino 4 di 15

Un menu bavarese ormai tradizionale per questo appuntamento annuale ha accompagnato i contradaioli che, tra musica e svago, hanno animato fino a tarda notte la sala d'Armi del maniero.

Nel corso della serata, il gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Alberto Oldrini, ha portato un saluto alla reggenza, allo scudiero e agli intervenuti, sottolineando che «il movimento Palio ha un'anima sicura e forte: le Contrade – riporta la contrada biancorossa -. Abbiamo accolto con piacere il suo intervento, in cui ha inoltre annunciato che si farà portavoce in prima persona del parere, del lavoro e della passione di tutti».

«Un grande gruppo, quello degli Scudieri di San Bernardino, sempre silenti ma sempre presenti – ha concluso la contrada -, per una grande Contrada che nel segno del coinvolgimento e della collaborazione per un obiettivo comune, spalanca le porte ai suoi contradaioli, nessuno escluso».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena degli Scudieri a San Bernardino 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore