Il JAM Acoustic Trio approda a “La Tela”
Sabato 16 gennaio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata, concerto in stile mash-up di musica internazionale...
Sarà il JAM Acoustic Trio l’ospite musicale di sabato 16 gennaio alle 21 a “La Tela”, l’osteria del buon essere a Rescaldina (strada Saronnese, 31). Il trio, sulla scena dal 2010, offre un repertorio ispirato principalmente ai successi degli ultimi vent'anni, tutti rivisitati in una personalissima chiave acustica.
I tratti distintivi del gruppo sono la varietà del repertorio, il sound ricercato e la forte propensione al mash-up, ovvero la combinazione di più canzoni sulla stessa base ritmica mescolando inaspettatamente brani di natura molto diversa tra loro.
La scaletta è studiata prevede due ore di grande musica internazionale che spazia dal pop al rock, dal blues alla dance anni ’90; una selezione variegata che alterna ballate a pezzi ritmati, brani attuali e successi più consolidati, che permette al gruppo di intrattenere, coinvolgere e divertire ascoltatori di tutte le generazioni.
L’inizio è alle 21 con ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.