Presentazione del libro “Jackie”
Sabato 16 gennaio, alle 17.30, il pomeriggio della Galleria Boragno sarà dedicato alla figura di Jacqueline Kennedy Onassis...
Sabato 16 gennaio, alle 17.30, il pomeriggio della Galleria Boragno sarà dedicato alla figura di Jacqueline Kennedy Onassis, con la presentazione del libro “Jackie” di Adriano Angelini Sut, edito da Gaffi.
L’autore immagina che una delle donne più popolari del Novecento si racconti in un’autobiografia, confessando sul letto di morte le sue passioni e le sue debolezze al fratellastro Yusha Auchincloss: un brillante pretesto per ripercorrere decenni di eventi straordinari, dall’adolescenza in Virginia alla storia d’amore con John Fitzgerald Kennedy e al suo tragico assassinio, fino al nuovo matrimonio con il miliardario Aristotele Onassis.
All’incontro sarà presente anche l’editore Alberto Gaffi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.