Quantcast

La tradizionale tombolata de “La Zuppiera”

L'evento si svolgerà mercoledì 6 gennaio a San Vittore Olona...

L'Epifania (che come si sa, tutte le feste se le porta via) a S. Vittore Olona ha i colori del gioco e della solidarietà: il 6 gennaio alle 15 alla Tensostruttura in via Grandi (campo sportivo Malerba) l'Associazione Culturale La Zuppiera organizza la 24.a Tombolata con la Befana.
Ad animare il pomeriggio, oltre alla cara vecchietta, ci saranno anche le magie di Roberto Bombassei e altri prestigiatori e tutta l'allegria di un pomeriggio passato insieme. Ma non solo: oltre all'allettante primo premio, un buono viaggio da 300 euro offerto dall'Agenzia viaggi Cinque Mulini, e dall’Associazione la zuppiera ci saranno tanti altri premi offerti dall'associazione.
Infine, all'iniziativa è associato un piccolo concorso per tutti i bambini fino ai 10 anni: il disegno di fantasia più bello, consegnato alla giuria il giorno stesso, riceverà un premio. 
Il ricavato sarà interamente devoluto ad Emergency per sostenere i progetti umanitari.

 

 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore