Quantcast

La festa di Natale in via Berchet

Lo scambio di auguri in contrada San Magno, tra gusto, allegria e amicizia...

Il Natale si festeggia in famiglia e a San Magno é proprio così! Domenica 20 dicembre la Contrada di via Berchet ha "banchettato" per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e augurarsi un 2016 ricco di sorprese ed emozioni!

Galleria fotografica

San Magno: scambio degli auguri 4 di 6

L'atmosfera é proprio quella di casa, solo con qualche sedia in più…gli addobbi e il Presepe curati dalle Dame proprio come nel salotto di ogni contradaiolo, i più giovani ad occuparsi del servizio e, il menù proposto, quello casalingo dei giorni di Natale!

Molto attesa e partecipata la tradizionale tombola che quest'anno si é arricchita ancora di più grazie all'enorme partecipazione e generosità dei commercianti del centro con i quali la reggenza sta collaborando assiduamente per rafforzare sempre di più il legame tra la Contrada e il proprio territorio!

Che il 2015 possa quindi finire nel migliore dei modi e che il 2016 porti la realizzazione dei sogni di ogni contradaiolo e per questo, sappiamo bene che il Capitano Matteo Airoldi e la Commissione corse stanno lavorando duramente da tempo! San Magno augura a tutti un fantastico S.Natale e uno strepitoso Nuovo Anno.

Contrada San Magno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Magno: scambio degli auguri 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore