Quantcast

Cena di Natale “da vincenti”

La reggenza insieme ai contradaioli si sono ritrovati per lo scambio di auguri allo Chalet del Parco...

Riceviamo e pubblichiamo dalla contrada giallorossa.

Galleria fotografica

Cena di Natale contrada Legnarello 4 di 10

“Che il 2016 sia come il 2015… e anche meglio!”. Con queste parole la reggenza della Contrada Legnarello ha salutato le circa 120 persone che, sabato 12 dicembre, si sono ritrovate alla cena per lo scambio degli auguri di Natale: una serata, organizzata al ristorante Chalet nel Parco di Cerro Maggiore, quest’anno ancor più speciale perché trascorsa da Contrada vincente.

Tra canti e discorsi di rito sono arrivati gli auguri del Capitano Paolo Cristiani, del Gran Priore Alessandro Mengoli e della Gran Dama Clara Casati Colombo. Con loro anche i due reggenti di nuova nomina, la Castellana Silvia Picenni e lo Scudiero Luca Lavazza che, non senza emozione, hanno alzato i calici per brindare al Natale della grande “famiglia” giallo-rossa.

La cena è stata anche l’occasione per consegnare ai Priori dell’anno sociale 2014/2015 una riproduzione della Croce di Ariberto d'Intimiano a ricordo della decima vittoria conquistata lo scorso 31 Maggio 2015: un pensiero che, dopo tanta attesa, si è rivelato un regalo davvero prezioso per i Priori presenti.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di Natale contrada Legnarello 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore