Quantcast

Acquisti online: come guadagnare e risparmiare

Ma anche ottenere una valida opportunità di lavoro - Presentazione lunedì 30 novembre...

Riceviamo e pubblichiamo:

La crescita esponenziale del settore e-commerce in italia è una grande opportunità d’impiego e/o business nel settore della vendita diretta per molte persone e gruppi sociali.

Il mercato a più alta crescita in Europa! Il Politecnico di Milano ha pubblicato di recente un rapporto sul mercato dell’e-commerce in Italia, che è cresciuto da 9,3 miliardi di € nel 2011 a 16,6 nel 2015, con una previsione di oltre 30 miliardi entro il 2020, uno dei tassi di crescita più alti in Europa, assieme alla Spagna.

È una grande opportunità per capire come sfruttare al meglio questi trend, riuscendo ad immaginare il vero potenziale dello shopping online è in fase di boom!

In Italia, oltre il 22% degli acquirenti online compra da tablet o cellulare il centro commerciale di Dubli e l’imminente app hanno tutto quello che ti serve!

Il centro commerciale Dubli è leader nello shopping internazionale e dispone di esclusivi negozi che spediscono in tutto il mondo. Tuttavia, il centro commerciale nazionale di Dubli in Italia raggruppa le marche principali come Unieuro, Coop, Zalando, Groupon, Aliexpress, Microsoft, Philips, Nike, Swaroski, EDreams e altre centinaia di marche molto popolari. …e praticamente tutti accedono a internet, indipendentemente dal loro livello d’istruzione.

Questo è il momento giusto per cambiare lo stile di vita. Uno dei più grandi negozi online vende in italia 5 vestiti al minuto, un paio di scarpe ogni 15 secondi. Dubli.com è il leader mondiale del cashback sugli acquisti online per i clienti di tutto il mondo.

Il tutto viene maggiormente presentato da Paolo Bozza, Vice Presidente Dubli Italia lunedì 30 novembre ore 21,00 presso: Ca’ del parco, piazza della vittoria, 1 parabiago (mi) – tel. 0331.551994 – cadelparco@gmail.com

DUBLI ITALIA

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore