Quantcast

Mostra “Un dipinto per Expo Milano 2015”

Sabato 24 ottobre 2015  nella Sala Consigliare del Comune di Busto Garolfo...

Sabato 24 ottobre 2015  nella Sala Consigliare del Comune di Busto Garolfo, si terrà la manifestazione “Un dipinto per Expo Milano 2015” nel corso della quale verrà presentato e offerto al Comune e alla cittadinanza il dipinto a sei mani realizzato dal gruppo di pittori bustesi “Sprazzi di luce” per celebrare l’esposizione universale e conservarne nel tempo il ricordo.

L’inaugurazione dell’opera avverrà alle 10,30 alla presenza del Sindaco Professoressa Susanna Biondi, del Vicesindaco con delega a Expo Dottoressa Ilaria Cova e delle Autorità cittadine.

La manifestazione si aprirà alle 10 con la mostra delle opere dei pittori di “Sprazzi di luce” che cureranno anche l’esposizione di una selezione di opere d’arte di “Artoteca – Il prestito delle opere d'arte in biblioteca” del Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest e proseguirà fino alle ore 18,30. La mostra riaprirà  Domenica 25 dalle 10,30 alle 18,30 sempre con ingresso libero.

L’evento chiuderà il programma delle manifestazioni per Expo Milano 2015 organizzate in concomitanza con l’esposizione universale dal Comitato Expo in collaborazione con il Comune di Busto Garolfo Assessorato al Commercio, Expo e attività Produttive, allo scopo di valorizzare e condividere le eccellenze del nostro territorio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore