Premio Bontà UNCI 2015
La cerimonia dei Cavalieri d'Italia al Collegium Rhaudense dei Padri Oblati...
Si terrà il 25 Ottobre 2015 a Rho al Collegium Rhaudense dei Padri Oblati nella Sala Furioli-Mantovani l'evento organizzato dagli Insigniti Onore e Merito Repubblica Italiana , con la consegna del PREMIO BONTA’ U.N.C.I. 2015 CITTA DI MILANO a tre Associazioni che si sono distinte nel territorio dell’Alto Milanese.
Interverranno alla cerimonia il Presidente della Sezione Provinciale UNCI MILANO Cav. Lucio Rag. Tabini , il Presidente Nazionale Unci Grand Uff. Marcello Rag. Annoni, la Responsabile Donne Unci Nazionale Tina Mazza, autorità civili, militari, religiose e autorevoli personalità.
La cerimonia si presenta interessante per i valori etici , morali, umanitari che i CAVALIERI D’ITALIA esprimono da sempre nella loro “ mission “ filantropica.
A seguire il Pranzo Annuale e al termine anche la visita guidata alla mostra dedicata al terzo centenario dei Padri Oblati 1715-2015
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.