Paesaggi Sonori a Cardano al Campo
Torna «il festival di musica e autoproduzione più simpatico di tutta la galassia»...

Anche quest'anno 26PER1, con il patrocinio del Comune di Cardano Al Campo, è orgogliosa di invitarvi a #PaesaggiSonori, «il festival di musica e autoproduzione più simpatico di tutta la galassia». L'evento si terrà venerdì 11 e sabato 12 settembre tra gli alberi dell’Area Feste di via Carreggia, Cardano Al Campo (VA). L'ingresso sarà sempre gratuito.
VENERDì 11 SETTEMBRE: apertura alle ore 19:00. Dalle 21:00… suonano VALERIAN SWING, An Harbor e The Sinatra’s in mezzo ai concerti – #PerformAzione: presentazione di EFFE #3 – Una rivista letteraria oggi con Dario de Cristofaro e Carlotta Colarieti di 42Linee
Alle 00:00 proiezione cult vintage: BACK TO THE FUTURE – RITORNO AL FUTURO (Robert Zemeckis, 1985), con spaghettata annessa. Presenta Ilaria Feole di Film Tv. Durante tutta la serata:
– cibo e drink per tutti (vegani, vegetariani, onnivori)
– proiezioni mute di cult & b-movie
– AREA RELAX by Circolo Gagarin & Frohike con cuscini, tanta simpatia e birrette artigianali.
SABATO 12 SETTEMBRE
Apertura alle ore 18:00. Dalle 18.30… FAHRENHEIT 49 – Lo strano caso dei libri per bambini contaminati dal morbo del gender. Reading a cura de Lo Stampatello
Dalle 21:00…suonano Above the tree & drum ensemble du beat, Stefano Pilia e Menimals. In mezzo ai concerti – #PerformAzione.
Alle 00:00 proiezione instant cult: MAD MAX – FURY ROAD (George Miller, 2015), con spaghettata annessa. Presentano I 400 calci. Durante tutta la serata:
– cibo e drink per tutti (vegani, vegetariani, onnivori)
– proiezioni mute di cult & b-movie
– AREA RELAX by Circolo Gagarin & Frohike con cuscini, tanta simpatia e birrette artigianali.
– INFO
associazione26per1@gmail.com
– MEDIA PARTNER
DIYSCO.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.