Quantcast

“Vieni in centro il giovedì sera”, il programma del 23 luglio

Si rinnova l’appuntamento con l'iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio...

Giovedì 23 luglio si rinnova l’appuntamento con  “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.

I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata.

Questo il programma:

– dalle 19.30 in via Bramante, mercatino Sabrina Eventi

– dalle 21.00 in piazza Santa Maria, concerto “Rock bustocco di mezza estate”, promosso dall’Associazione Amici di Alessandro Colombo.

– dalle 21.00 Biblioteca “G.B. Roggia”, Sala Monaco: presentazione del libro “Fiordalisi – Poesie e pensieri” di Rosella Formenti. L’autrice scrive nella sua raccolta che con “Fiordalisi“ ha rivolto un ricordo particolare a tutti i Caduti bustesi in guerra, in occasione del Centenario della Prima guerra mondiale, del Settantesimo della Liberazione dal nazifascismo e della fine della Seconda guerra mondiale. Il ricavato della vendita sarà destinato alla manutenzione e al restauro del Tempio civico.

– dalle 21.00 Expo Hub di piazza San Giovanni, “A ta lo ho dì, talò”, incontro di musica e arte estemporanea con lo storico del dialetto Ginetto Grilli, promossa da Cassiopea e i ragazzi delle scuole Tommaseo.

Inoltre:

– dalle 19.00 a MalpensaFiere, continua l’International & latinfiexpo, il festival latino americano in calendario sino al 29 agosto. Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 3.00. Ingresso gratuito per bambini con età inferiore a 13 anni. Ingresso adulti giovedì 5 euro. Dettagli orari e biglietti su www.latinfiexpo.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore