Sagra del pesce fritto
Durante la serata di Sabato 25 Luglio, e di Domenica 26 Luglio sarà possibile degustare piatti a base di pesce, realizzati dagli “chefs” della Pro Loco...
L’obiettivo è sempre quello di vivere momenti di allegria, spensieratezza e condivisione, degustando i piatti che i volontari della Pro Loco di San Vittore Olona, serviranno ai tavoli. La “sagra del pesce fritto” ci riporta nel recente passato quando i pescatori, con i loro piatti di pesce, cucinati sapientemente, allietavano le giornate estive sanvittoresi. Durante la serata di Sabato 25 Luglio, e di Domenica 26 Luglio (pranzo e cena) sarà possibile degustare piatti a base di pesce, realizzati dagli “chefs” della Pro Loco. Il menu è vario e davvero interessante e i prezzi sono abbordabili.
Oltre ai diversi piatti di pesce, si potranno degustare ottime costine, salamele alla griglia e patatine fritte a volontà.
La Sagra del pesce fritto
Sabato 25 Luglio dalle ore 19,00
Domenica 26 Luglio ore 12,30 e ore 19,00
Presso la tenso-struttura del Centro Sportivo Malerba
Via Achille Grandi,2
San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.