Pedalata e cena notturna al Parco Alto Milanese
Duplice appuntamento al Parco Alto Milanese (PAM) nella serata di venerdì 24 luglio...

Duplice appuntamento al Parco Alto Milanese (PAM) nella serata di venerdì 24 luglio 2015.
Si comincia alle 20 per una pedalata notturna nel fascino dell’oasi verde situata a scavalco dei Comuni di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza. Il ritrovo è previsto alla Cascinetta, in via Olindo Guerrini 40, a Busto Arsizio. Occorre essere muniti di torce e fanali. Alcuni accompagnatori guideranno i ciclisti, divisi in due gruppi, sul tracciato della BikeinBusto e sul nuovo collegamento tra PAM e Parco del Ticino. E’ obbligatorio avere l’impianto luci funzionante (anteriori e posteriori) e bici appropriate, oltre al caschetto tenuto sempre ben allacciato.
Il secondo momento è fissato per le 22, sempre alla Cascinetta, per una “fresca cena” il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro martedì 21 luglio ai seguenti contatti: info@vivicimebianche.com (cell. 338.2822002), evaloonmtb@gmail.com (cell. 347.3711284).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.