La Rete Antiviolenza alla Notte Bianca
L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di persone e famiglie..
Nel corso della Notte Bianca di sabato 11 luglio ci sarà uno spazio dedicato alla Rete Antiviolenza alle 21.15 in Piazza Oltolina (di fronte al Municipio) con la proiezione del filmato "Break the chain!" e una breve informativa con il messaggio "Stop Violence" di Piera Mercedes Landoni (rappresentante istituzionale della Rete Vicesindaco di Cerro Maggiore), Carmen Galli (Lions San Vittore Olona) e Mara Barbieri (psicologa).
La presentazione dell'iniziativa è già stata fatta con successo nei locali e discoteche della zona (Maggie's Park di Parabiago, Magriffe di San Vittore Olona e Tho Mode Open Air di Legnano).
L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di persone e famiglie per renderle consapevoli che la violenza non è un dramma della pazzia, ma un male antico pronto a risvegliarsi nelle dinamiche quotidiane di ogni coppia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.