Quantcast

A Parabiago la mezza notte bianca dei bambini

Sarà un sabato tutto dedicato al divertimento, allo sport, al gioco e alle attività dei più piccoli quello del 27 giugno...

Riceviamo e pubblichiamo

Con l’estate, a Parabiago, arriva anche la Mezza Notte Bianca dei Bambini. Un sabato tutto dedicato al divertimento, allo sport, al gioco e alle attività dei più piccoli quello del 27 giugno animato dalla Mezza Notte Bianca dei Bambini, un evento giunto alla sua seconda edizione e promosso dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) insieme alla Confcommercio e alla Camera di Commercio.

A vacanze scolastiche inoltrate sono ancora molte, infatti, le famiglie che sono a casa e non ancora nei luoghi di villeggiatura…Ecco allora arrivare in centro Città una buona occasione per fare festa insieme: dalle ore 18.00 e fino a mezza notte ci saranno gonfiabili, percorsi sportivi, giochi e tanto altro ancora… insomma attrazioni di ogni tipo per allietare l'estate delle famiglie parabiaghesi!

"E' già tutto pronto per la seconda edizione della Mezza Notte Bianca dei Bambini – dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi – E' un evento molto atteso e ne sono lieto perché permette alle famiglie, ma anche ai nostri giovani, di trovare nella nostra Città un'occasione d'incontro e di vivacità, oltre che di divertimento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore