Quantcast

Concerto a Parabiago per la Festa Patronale

Il Corpo Musicale Parrocchiale S.Stefano si esibirà in occasione della Festa Patronale di Parabiago nella Chiesa S.S. Gervaso e Protaso di Parabiago...

Riceviamo e pubblichiamo

Il Corpo Musicale Parrocchiale S.Stefano sta per tornare più carico che mai! Come da tradizione, in occasione della Festa Patronale di Parabiago, sabato 20 giugno alle ore 21.00 nella Chiesa S.S. Gervaso e Protaso di Parabiago, si terrà un grande Concerto quest'anno impreziosito anche dal 60° anniversario di don Renato, 50° di don Giuseppe, 45° di don Luigi e come segno di gratitudine alla nostre Suore che ritornano alla loro Casa Madre.

Il Corpo Musicale di Parabiago, diretti come sempre dal giovane Simone Clementi, che negli ultimi mesi sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico sia per la qualità dei brani proposti sia per le numerose iniziative sul territorio, anche quest’anno proporrà per l’occasione brani di diverso genere: dal Bolero di Ravel alla Sinfonia n.5 di Beethoven, dalla colonna sonora di Harry Potter a quella dei Pirati dei Caraibi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Il Corpo Musicale Parrocchiale S. Stefano invitano quinti tutta la cittadinanza e tutti gli appassionati a condividere con loro questo momento di festa all’insegna della buona musica.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore