Quantcast

Festa dello sport a Rescaldina

L’appuntamento iniziale è per venerdì 5 giugno alle 18.30 con la sfilata inaugurale...

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo lo scorso weekend, che ha visto alcune società esibirsi negli impianti sportivi di Rescaldina, con un buon afflusso di sportivi, curiosi e interessati, è ora tempo per l’Assr di inaugurare la stagione delle feste estive al campo sportivo di via Melzi con la “Festa dello Sport”.
Tantissime tra le 30 società aderenti all’Associazione Società Sportive Rescaldinesi si esibiranno, infatti, al centro sportivo. L’appuntamento iniziale è per venerdì 5 giugno alle 18.30 con la sfilata inaugurale da Piazza Chiesa al Campo di via Melzi e nei tre giorni successivi davvero tante le esibizioni e le competizioni sportive, che interesseranno sport come ciclismo, baseball, calcio, ju jitsu e krav maga, pallacanestro, pallavolo e karate.
Domenica 7 giugno, inoltre, l’Assr ospiterà l’arrivo della manifestazione per la Festa del Parco del Rugareto, organizzando per gli aderenti, in collaborazione con un gruppo di giovani volenterosi, giochi come tiro alla fune e corsa dei sacchi e proponendo un’esibizione di aquiloni e un percorso di agility dog per gli amici a quattro zampe.
Tutte le sere sarà attivo un servizio di cucina e bar con tanti piatti gustosi e bevande per tutti i gusti. Sarà inoltre possibile ascoltare le esecuzioni musicali di gruppi di artisti locali che animeranno le serate: venerdì 5 giugno alle 21.00 saranno i giovanissimi del gruppo Green Folkets ad aprire le esibizioni; sabato 6 appuntamento con il rock del gruppo The Goose Bumps, con esibizione anticipata alle 19.00 per poi dare modo ai presenti di assistere alla finale di Champions su maxischermo. Chiuderà, infine, la domenica un gruppo che si esibisce per la prima volta sul territorio di casa, gli Ego Sound.
Musica, cucina, divertimento e soprattutto tanto, tanto sport: non manca quindi niente per passare un meraviglioso weekend in compagnia delle Società Sportive Rescaldinesi.

Il Segretario, Gianluca Crugnola 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore