Quantcast

I prossimi appuntamenti della Polisportiva Sant’Ambrogio

Mesi ricchi d'impegni quelli che si prospettano per la Polisportiva parabiaghese...

Riceviamo e pubblichiamo i prossimi appuntamenti con la Polisportiva sant'Ambrogio di Parabiago.


Un mese di giugno ricco di iniziative sportive all’insegna del divertimento e della condivisione quelle messe in campo –è proprio il caso di dirlo- dalla Polisportiva sant’Ambrogio di Parabiago.

Si parte il 6 giugno con l’appuntamento alla Notte Bianca dove si potrà stare in compagnia consumando salamelle e bevendo della buona birra. Poichè, però, è serata di finale… per gli appassionati del calcio verrà collocato in oratorio un maxischermo per seguire la finale di Champions.

Si proseguirà con la festa della Polis a San Lorenzo in programma il 14 giugno per chiudere in bellezza l’anno sportivo dei ragazzi. All’interno di questo appuntamento, oramai consolidato, si svolgeranno tornei di calcio e di volley.

Inizierà, invece, il 16 giugno e durerà fino al 12 luglio il Beach Volley in centro città.

Altri appuntamenti da segnalare sono il 17 giugno la partecipazione della Polisportiva alla Notte Bianca dei Bambini e il 4 luglio alla Notte Rosa.

Infine un piccolo anticipo su ciò che succederà dal 12 al 20 settembre con la seconda edizione del Torneo Polis – Sagra di San Lorenzo: per la prima volta prenderà il via un torneo di 'Green Volley' … Ma su questo la Polis mantiene ancora un po' di suspance…

Polisportiva sant’Ambrogio di Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore