Quantcast

Un Matrimonio al Museo: Palazzo Cicogna si veste di bianco

un long weekend dedicato all'amore con eventi, happening ed appuntamenti dedicati alla città, ai giovani ed alle future coppie di sposi...

Riceviamo e pubblichiamo.


Martedì 26 maggio è stata presentata in anteprima riservata la seconda edizione del grande evento wedding a Busto Arsizio Un Matrimonio… al Museo! Da giovedì 11 a domenica 14 giugno un long weekend dedicato all'amore animerà le aree interne ed esterne del suggestivo Palazzo Marliani Cicogna con eventi, happening ed appuntamenti dedicati alla città, ai giovani ed alle future coppie di sposi con la possibilità di incontrare di persona esperti del settore Wedding.

Le piccole notti bianche al Museo giovedì 11 e venerdì 12 giugno dalle 18 alle 24 le aree esterne dell'incantevole Palazzo Marliani Cicogna si vestono di bianco con due serate all'insegna del divertimento! Il Cortile d'Onore del museo ospiterà un Love Music Bar con djset e cocktail bar, la Love Street proporrà gustose degustazioni di street food che inneggiano ai profumi ed ai sapori del territorio, il Secret Garden con live painting e live music darà vita a mini-eventi ricchi di fascino. Spazio anche ai più piccoli al Baby Park con attrazioni ed animazioni.

Un Matrimonio al Museo. Sabato 13 e domenica 14 giugno il Museo aprirà le sue sale ai grandi esperti del settore wedding attraverso un ricco programma di incontri tra musiche, aperitivi e colori daranno vita ad una mostra-evento imperdibile dedicata ai futuri sposi e al giorno delle loro nozze! 

Anche quest'anno le future spose avranno la possibilità di provare quella sensazione di meraviglia e stupore che accompagna la prima volta dell'abito da sposa! Sabato 13 giugno verrà organizzato un grande casting in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio che per un pomeriggio si trasformerà in un esclusivo set fotografico! Grande successo della campagna di reclutamento delle future spose ma le iscrizioni sono ancora aperte e partecipare è semplice, basta compilare il modulo sul sito www.nozzefelici.it nella sezione "Casting Future Spose" per essere tra le fortunate selezionate che verranno coccolate da make-up e hair stylist, assistite da un fotografo professionista ee consigliate da esperti del settore wedding.

Le grandi collaborazioni Un evento unico sul territorio organizzato dal Comune di Busto Arsizio, in occasione di Expo Milano 2015, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio ed Ascom con la partecipazione attiva dei Musei di Busto Arsizio, Associazione Bianca Garavaglia, Agesp e dei numerosi friends. Grazie alla collaborazione con AsseSempione sarà possibile scoprire Busto Arsizio lungo le vie dei Percorsi Culturali uno dedicato ai monumenti della devozione e all’arte sacra, l'altro al Liberty, realizzati quest'anno in occasione di Expo Milano 2015.

Durante il weekend sarà possibile visitare le sale dell'affascinante Museo di Palazzo Marliani Cicogna, riconosciuto dalla Regione Lombardia, e scoprire le raffinate opere esposte. Spazio anche al charity con la possibilità di sostenere le attività dell'Assoziazione Bianca Garavaglia. Appuntamento dunque a giovedì 11 e venerdì 13 con Le Piccole Notti Bianche al Museo e sabato 13 e domenica 14 con "Un Matrimonio al Museo". Tutti i dettagli verranno presentati durante la conferenza stampa ufficiale di venerdì 5 giugno e saranno disponibili sul sito nozzefelici.it nell'area dedicata.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore