Quantcast
Palio di Legnano

I Lions Legnano Host e Siena a cena in via Bixio

Una serata per festeggiare il gemelaggio tra le due città di Palio...

Una serata lionistica in via Bixio per festeggiare il gemellaggio paliesco tra Lions Club Legnano Host e il Lions Siena.

Galleria fotografica

I Lions Legnano e Siena festeggiano a San Domenico 4 di 4

Recentemente, nella Sala degli Stemmi, i due Club hanno consolidato il loro legame avviato nel 2013 con la carta dell'amicizia (leggi qui). E per celebrare questo punto d'arrivo gli associati sienesi e legnanesi hanno cenato nella tensostruttura della contrada San Domenico.

Un evento, quello curato dal popolo biancoverde, voluto per sottolineare  il  fil rouge che unisce le due città di palio.

Soddisfazione dalla reggenza di via Bixio, che ha commentato: «È stato bello vedere esponenti di spicco delle contrade di Siena apprezzare gli sforzi delle contrade per portare avanti il Palio di Legnano. Inoltre, ci ha fatto piacere anche ricevere i complimenti per il nostro Museo e maniero».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Lions Legnano e Siena festeggiano a San Domenico 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore