Quantcast

Torna “Ul Mercà di Barlafusi”: un aiuto per le mamme in difficoltà

Oltre gli oggetti in offerta i visitatori potranno conoscere le varie iniziative del Cav bustese  a favore delle  future mamme in grave disagio, economico e non...

Fine settimana a sostegno della vita nascente: dopo le primule della giornata della vita, in febbraio, il pane della vita in aprile in Piazza S. Giovanni, a maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna Ul Mercà di Barlafusi.

Tradizionale punto d’incontro, nella chiesa di S. Antonio, in Piazza S. Maria, per gli appassionati di mercatini di cose vecchi e nuove, offerti a sostegno della vita nascente.  

Orari di apertura:  Venerdì 8 dalle 15 alle 19,

sabato 9  e domenica 10 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Oltre gli oggetti in offerta i visitatori potranno conoscere le varie iniziative del Cav bustese  a favore delle  future mamme in grave disagio, economico e non.

Nel 2015, infine, con il sostegno di tanti bustesi cui va il nostro grazie anticipato, potrebbe venire al mondo il 1000° bambino aiutato a nascere dal Cav guidato dal Presidente Antonio Pellegatta. 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore