Storie fatte a mano
I martedì di laboratorio espressivo al femminile a Busto Arsizio...
Continuano gli appuntamenti con il laboratorio espressivo al femminile a Busto Arsizio. Dopo la prima edizione conclusasi con successo il 17 marzo, la compagnia Viandanti Teatranti propone una seconda edizione. Si tratta di 3 incontri sul tema della fiaba intesa come percorso ludico di esplorazione e crescita personale. Ogni serata avrà come protagonista una storia.
Sara Terlizzi e Chiara Zappa, rispettivamente attrice ed educatrice e entrambe drammaterapiste presso la Scuola di Artiterapie di Lecco, condurranno le partecipanti a riscoprire se stesse utiliz-zando arte, teatro, narrazione e scrittura creativa.
Le serate si svolgeranno dalle ore 20.45 alle ore 22.45 presso 'Viandanti Teatranti' in Via Asti, 2 a Busto Arsizio. La partecipazione è aperta a tutte le donne, di ogni età. Non è necessaria alcuna competenza in campo artistico o teatrale. Si consiglia abbigliamento comodo.
Il calendario delle serate è il seguente: Martedì 5 maggio 'La donna scheletro'. Martedì 12 maggio 'Scarpette rosse'. Martedì 19 maggio 'Baubo, la dea panciuta'
I posti sono limitati. Per iscriversi, contattare: viandantiteatranti@libero.it
www.viandantiteatranti.wix.com/viandantiteatranti
Costo: 10 euro a serata. Intero percorso: 25 euro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.