Quantcast

Debora Serracchiani a fianco di Alessandra Ghiani

La vicesegretaria del PD sarà presente in piazza Maggiolini sabato 2 maggio - Presentazione delle liste...

Riceviamo e pubblichiamo.


Debora Serracchiani, la vicesegretaria nazionale del PD e presidente della regione Friuli-Venezia Giulia sarà al fianco della candidata sindaco Alessandra Ghiani sabato 2 maggio alle 11:30 in piazza Maggiolini, nel cuore di Parabiago.

La campagna elettorale entra nel vivo e il Partito Democratico di Parabiago, dopo la straordinaria giornata di domenica 26 aprile con Emanuele Fiano, Emilia De Biasi, Franco Mirabelli e Carlo Borghetti, va in piazza con Debora Serracchiani, una delle protagoniste della svolta del PD e fra le principali collaboratrici del presidente del Consiglio.

I valori del PD e di tutta la coalizione, l’impegno nel cambiare, la voglia di fare, il senso della giustizia sociale e la determinazione a sconfiggere la demagogia e l’agitare la paura che fa del centrodestra un combinazione di estremisti, verbalmente imbarazzanti e poco capaci di fare, vedono in Debora Serracchiani una bandiera. La carismatica esponente del PD sa essere determinata, capace, preparata e sa fare tutto questo con serenità e professionalità.

Il Partito Democratico di Parabiago, con la segretaria Laura Schirru, e il PD di zona invitano tutte e tutti in piazza Maggiolini per ascoltare e dialogare con Debora Serracchiani e Alessandra Ghiani e per conoscere le candidate e candidati del PD in lista per le amministrative che saranno sul palco con la Serracchiani per farsi conoscere dalla città.

Partito Democratico Parabiago

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore