Quantcast

Debora Serracchiani a fianco di Alessandra Ghiani

La vicesegretaria del PD sarà presente in piazza Maggiolini sabato 2 maggio - Presentazione delle liste...

Riceviamo e pubblichiamo.


Debora Serracchiani, la vicesegretaria nazionale del PD e presidente della regione Friuli-Venezia Giulia sarà al fianco della candidata sindaco Alessandra Ghiani sabato 2 maggio alle 11:30 in piazza Maggiolini, nel cuore di Parabiago.

La campagna elettorale entra nel vivo e il Partito Democratico di Parabiago, dopo la straordinaria giornata di domenica 26 aprile con Emanuele Fiano, Emilia De Biasi, Franco Mirabelli e Carlo Borghetti, va in piazza con Debora Serracchiani, una delle protagoniste della svolta del PD e fra le principali collaboratrici del presidente del Consiglio.

I valori del PD e di tutta la coalizione, l’impegno nel cambiare, la voglia di fare, il senso della giustizia sociale e la determinazione a sconfiggere la demagogia e l’agitare la paura che fa del centrodestra un combinazione di estremisti, verbalmente imbarazzanti e poco capaci di fare, vedono in Debora Serracchiani una bandiera. La carismatica esponente del PD sa essere determinata, capace, preparata e sa fare tutto questo con serenità e professionalità.

Il Partito Democratico di Parabiago, con la segretaria Laura Schirru, e il PD di zona invitano tutte e tutti in piazza Maggiolini per ascoltare e dialogare con Debora Serracchiani e Alessandra Ghiani e per conoscere le candidate e candidati del PD in lista per le amministrative che saranno sul palco con la Serracchiani per farsi conoscere dalla città.

Partito Democratico Parabiago

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore