Quantcast

Da tutto il mondo per la festa “I colori di Primavera”

Successo per la festa promossa da Spazio Mondi Migranti all'oratorio di Villastanza, Parabiago...

Musica, cibo e sorrisi da tutto il mondo alla festa organizzata da Spazio Mondi Migranti e Casa Elim all'oratorio di Villastanza, a Parabiago. Una giornata all'insegna dell'intercultura e dell'integrazione quella di domenica 12 aprile. Grandi e i bambini hanno giocato e ballato sulle note della fisarmonica del maestro Jovica Jovic e con le vibrazioni Reggae di ASHRAFF 30 dei Kayamama Reggae Evolution e tante sono state le attività messe in campo con passione dai volontari dello spazio di accoglienza e della scuola di italiano per stranieri di Parabiago. 

Galleria fotografica

Spazio Mondi Migranti in festa...di Primavera 4 di 10

«Ieri alla "nostra" festa – scrivono i volontari di Spazio Mondi Migranti sulla pagina gacebook dell'associazione –  è accaduto esattamente ciò che ci immaginiamo per il futuro di questo territorio. Grazie a tutti gli amci che sono passati, i nostri Volontari, le mamme che hanno cucinato e i bimbi che hanno giocato, grazie in particolare al don Diego e a Marco, ai "I Re della Cantina", ad Abou, a Jovica, Petar e Francesca, al tecnico del suono Gigio».


Spazio Mondi Migranti è un progetto a cura dell'associazione Nabad onlus, uno spazio multiculturale di accoglienza contro ogni forma di razzismo, violenza e discriminazione.

Per info mail: spaziomondimigranti@gmail.com http://spaziomondimigranti.wordpress.com/

Casa Elim è una comunità di accoglienza per minori non accompagnati a cura della Cooperativa Intrecci, per info:casaelim@coopintrecci.it www.coopintrecci.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spazio Mondi Migranti in festa...di Primavera 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore