“Palio di Legnano day”
Weelcome Hotel riunisce Palio e Basket sotto una stessa maglia....
Una maglia per celebrare un anno magico, un’esperienza unica, un permanenza in A2.
Welcome Hotel e Legnano Basket con partnership il Palio di Legnano, presenteranno venerdì 10 alle 18 in via Grigna 14 la maglia celebrativa la salvezza della squadra biancorossa e l'evento di domenica 12 al PalaEuroImmobiliare.
“Palio di Legnano day”, così è stata chiamata la manifestazione, si svolgerà in occasione dell'ultima partita casalinga di campionato dei Knights contro Ferrara. La squadra legnanese indosserà la maglia celebrativa dedicata al Palio di Legnano, "griffata" Welcome Hotel.
"E’ il regalo che Welcome Hotel fa alla squadra di basket della nostra città – commenta Giuseppe Calini, titolare della struttura alberghiera – . Mi è sempre piaciuta l’idea di portare con orgoglio i simboli della nostra città sulle “nostre maglie”. Volete mettere il nostro crocione con tutta la storia che si porta dietro con qualsiasi altro simbolo di qualsiasi altro palio? Noi abbiamo la storia e in quella maglia c’è la nostra città. Anche per la maglia lilla ho voluto mettere il logo della città del Carroccio e … vedremo, in futuro ho già pronta una bella sorpresa…".
Durante l'intervallo della partita sfileranno i rappresentanti delle otto contrade cittadine in costume e le relative reggenze si sfideranno in una gara di tiro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.