Quantcast

Pro Loco alla Giornata della salute

Attività fremetica alla associazione presieduta da Alex Airoldi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo essere stata nelle piazze di Cerro e Cantalupo per aprire il tesseramento 2015, la Pro Loco Domenica 22 marzo sara' presente in piazza Don Bianchi, a Cantalupo per la giornata della salute, dove verra' offerta  la misurazione della  pressione , grazie all' opera del vicepresidente Simone Lazzati e della signora Mariarosa Re, entrambi infermieri.
Nella stessa mattinata sara' inoltre presente con del materiale informativo Vincenzo Vetere, presidente della associazione ACBS associazione contro il bullismo nelle scuole, associazione che vuole dare un supporto ai ragazzi vittima di bullismo e cyberbullismo.
Sempre Vincenzo Vetere e la sua associazione daranno vita giovedì 26 marzo, in collaborazione con la Pro Loco guidata da Alex Airoldi ad una serata dedicata proprio al bullismo che si terra' in palazzina comunale a Cantalupo; serata dove Vincenzo parlera' oltre che della associazione anche della sua esperienza in quanto vittima di bullismo e dei modus operandi della associazione.
La Pro Loco di Cerro e Cantalupo offre quindi il proprio supporto anche a realta' che vogliono dare un contributo per migliorare la quotidianita' e le problematiche presenti o che potrebbero verificarsi. 
 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore