Quantcast

Al via Dante “Il ragazzo invisibile” di Salvatores

Lunedì 23 febbraio alle 21 al teatro di Castellanza il nuovo ciclo fantasy "Voglia di volare"...

Il cineforum, organizzato dall'assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in collaborazione con l'associazione Amici del Teatro e dello Sport, affronta un nuovo ciclo narrativo aprendo le ali della fantasia. Lunedì 23 febbraio alle 21 al teatro di via Dante il ciclo "Voglia di volare" esordisce con "Il ragazzo invisibile", un tuffo tutto all'italiana nel fantasy adolescenziale con un maestro del cinema, con Gabriele Salvatores che dirige i suoi fedelissimi Valeria Golino, Fabrizio Bentivolgio e il giovane protagonsita Ludovico Girardello

La trama

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza è piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quado si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Poi, un giorno, Michele fa una straordinaria scoperta che darà vita alla più incredibile avventura della sua vita: lui "è" invisibile!

Il biglietto di ingresso è di 4,50 euro (ridotto 3 euro) mentre l'abbonamento a 33 film è di 50 euro (ridotto per università LIUC e possessori della carta Città Amica ingresso singolo 3 euro – abbonamento 40 euro). 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore