Quantcast

Festa pirotecnica per “Chicca”, Giovanni e Modestina

I fans hanno assediato a lungo i tre protagonisti del GF13, ospiti del The Mode estivo...

Galleria fotografica

GF13: Chicca, Giovanni e Modestina a Legnano maggio 2014 4 di 11

Un "assedio" al suono delle note di "Semplice", la canzone di Gianni Togni che ormai accompagna ogni sua uscita pubblica, e alla luce dei fuochi artificiali promossi dal solito "pirotecnico" Giancarlo Aloisi.

Così, "Chicca", Giovanni e Modestina, i tre protagonisti del GF13, sono stati accolti e festeggiati in una incredibile, affollatissima, riuscita festa organizzata ieri sera al The Mode estivo dei giardinetti di via Diaz.

A decine i fans dei tre ragazzi hanno cantato, ballato, festeggiato con loro. Quasi impossibile per il personale della sicurezza allontanare tutti quanti cercavano una foto, un autografo ma anche chi voleva consegnare  enormi mazzi di fiori.

Alla serata era presente una troupe di Canale5, per registrare un servizio che andrà in onda nelle trasmissioni delle prossime ore.

Defilati e assolutamente sorpresi da tanto entusiasmo, Mimma e Matteo, i genitori di "Chicca" venivano anche loro festeggiati come "star". Per loro, ieri, doppia soddisfazione. Oltre a quella per l'accoglienza ricevuta in città da "Chicca", la notizia arrivata dagli Usa, dove la figlia minore, Benedetta, ha ricevuto il diploma per aver superato gli esami di un programma internazionale alla University Marine Corps.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GF13: Chicca, Giovanni e Modestina a Legnano maggio 2014 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore