Quantcast

La regina del GF13 è tornata a casa

Al Ristorante L'Altra Botte di Legnano, grande festa per "Chicca" con mamma Mimma, papà Matteo, il fratello maggiore Eugenio, tanti parenti, amici e fans...

Galleria fotografica

Grande Fratello: "Chicca" è tornata a casa 4 di 16

(m.t. ) – "Chicca", la regina del Grande Fratello è tornata a casa. Ieri sera, al Ristorante L'Altra Botte di via Venegoni, a Legnano, una grande festa con mamma Mimma, papà Matteo, il fratello maggiore Eugenio, tanti parenti, amici e fans.

Sorpresa. Insieme alla grande protagonista legnanese del GF13, anche Modestina, la siciliana terza classificata, ospite per qualche giorno della famiglia Rocco.

«Tanti i momenti belli di questa splendida esperienza – il primo commento di "Chicca" -, ma direi che i complimenti ricevuti da Christian De Sica, lui che ha conosciuto tante donne fantastiche dello spettacolo, li ricorderò a lungo. Ma è stato bello anche quando mi sono accorta che nella Casa stavo davvero incominciando a starci bene. Da allora, mi sono buttata a capofitto e non mi sembra di essere andata poi così male». QUI IL VIDEO. 

«Non so se seguirò un percorso artistico fin da subito – ha proseguito la nostra star – ma ci fosse una valida occasione, perchè no?».

Un'avventura che ti lascia qualcosa di particolare, chiedono i giornalisti che la attorniano? 

«Cosa volete… sono entrata da sola nella Casa, sono uscita con un compagno… fate voi!»

Più defilati, mamma e papà si godono i festeggiamenti, sempre più convinti che «non era così importante vincere, ma stringere rapporti, amicizie, collaborazioni. E "Chicca" ha aiutato tanti a ritrovarsi, a conoscersi, ad apprezzarsi. Questo, per noi, è stato il successo più bello».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grande Fratello: "Chicca" è tornata a casa 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore