Quantcast

DISCOTECA FELLINI: NOZZE D’ARGENTO CON IL DIVERTIMENTO

Era l’autunno del 1988 quando l’imprenditore Ermes Callegari convertì il Mulino Litta nella discoteca...

Era l’autunno del 1988 quando l’imprenditore Ermes Callegari convertì il Mulino Litta nella discoteca Fellini, creando dal nulla un nuovo modo di intendere le serate nei locali. Dopo 25 anni è giunto il momento di celebrarne i successi passati, presenti e futuri, con un party che festeggi queste autentiche nozze d’argento tra il Fellini, la nightlife e soprattutto i suoi frequentatori, che da sempre vi trascorrono venerdì, sabati, domeniche e prefestivi.

L’appuntamento è in calendario domenica 17 novembre (dalle ore 20), con un’ edizione più che speciale dell’aperitivo Sei Bellissima. In programma uno show dai contorni futuristici, accompagnato dalla musica dei deejays Benny, Filippo Marchesini e Antonio Viceversa. Vocalist Chicco.

“I motivi del successo del Fellini? – si chiede la titolare Rosita Callegari – Innanzitutto i nostri clienti vi rinvengono un’atmosfera familiare e si sentono sempre a casa, grazie ad il nostro team di autentici professionisti che lavorano per il locale 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Penso in particolari a Max Alario, Ale Big Mama e Davide Fina, ognuno peculiare nelle rispettive competenze e complementare agli altri”.

Soltanto per limitarci agli ultimi anni, il Fellini ha ospitato artisti top quali David Morales e Barbara Tucker, cantanti protagoniste di hit internazionali come Alexandra Stan e Inna, così come non sono mancati i party ufficiali di Diabolik e di Playboy, e le anteprime di spettacoli quali Cat Show e Bastards in Glory, autentici format a metà tra la piece teatrale ed il musical ideati da Big Mama Production e poi celebratisi in tutta Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore