Quantcast

I NOBRAINO HANNO APERTO LA RASSEGNA MUSICALE AL CASTELLO

Pubblico numeroso per la nuova stagione estiva - Sabato prossimo, serata dedicata al jazz...

Galleria fotografica

Concerto al Castello 3 agosto 2013 4 di 27

E' toccato al gruppo Nobraino aprire al Castello di Legnano la rassegna "Estate 2013", con un concerto apprezzato dal numeroso pubblico intervenuto. Sabato prossimo, 10 agosto, inizio ore 21.30, con ingresso libero, sarà la volta dei Gaia Cuatro, un gruppo che mette insieme sonorità sudamericane e geometrie nipponiche, per uno dei più fenomenali jazzi oggi in circolazione,

Come detto, l'onore di debuttare quest'anno al Castello è stato riservato ai Nobraino che sommano a una sana dose di fisicità, che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica. Con l’uscita di “No USA! No UK!” nell’aprile del 2010, grazie anche ad un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano. La band è formata di nome da quattro componenti, ma di fatto da cinque. Infatti il trombettista turnista sta per diventare componente a tutti gli effetti del gruppo.

Formazione

Lorenzo Kruger – voce
Néstor Fabbri – chitarra
Bartok – basso
Il Vix – batteria
David Jr. Barbatosta – tromba, chitarra

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto al Castello 3 agosto 2013 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore