Quantcast

IL FESTIVAL JAZZ CHIUDE CON ABB STRIKE

Terza e ultima serata nel cortile del Municipio con un progetto dal jazz alla world music - Ieri, applausi per il Jazz Verdi...

Galleria fotografica

Festival Jazz luglio 2013 4 di 50

Dopo il Jazz Mob di venerdì, che ha aperto il Festival a Palazzo Malinverni, ieri sera è stata la volta  del "Jazz Verdi", con protagonisti Mauro Negri (clarinetto), Rudy Migliardi (trombone), Davide Corini (pianoforte – arrangiamenti), Luca Garlaschelli (contrabbasso-arrangiamenti), Tommy Bradascio (batteria). Il gruppo è stato apprezzato dal folto pubblico che ha riempito di nuovo il cortile del Municipio, unendo in maniera originale mondi musicali così diversi come il jazz e Giuseppe Verdi, un inedito omaggio ad uno dei più grandi musicisti della storia della musica, in occasione del bicentenario della sua nascita.

Stasera, domenica 28, chiusura del Festival con un progetto dal jazz alla world music, dall’afro jazz al rock jazz. Sul palco, Gianni Branca (batteria), Fabio Vernizzi (pianoforte), Livio Zanellato (fiati), Dario Chiazzolino (chitarra), Fabrizio Bruzzone (basso elettrico), Fabio Berto (percussioni). Uno spettacolo ABB Strike dove non manca la voglia di trasmettere la musica del mondo attraverso il jazz e non solo…

Ingresso libero – Inizio alle 21.30

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festival Jazz luglio 2013 4 di 50

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore