CONCERTI IN MASCHERA ALLA SCUOLA JUBILATE
Successo per gli alunni che si sono avvicendati sul palco dell’Auditorium Tirinnanzi, gremito in entrambi i concerti...
Con il secondo appuntamento di martedì 12 si è chiuso il ciclo dei "Concerti in Maschera" della Scuola di Musica Jubilate.
Successo per gli alunni che si sono avvicendati sul palco dell’Auditorium Tirinnanzi, gremito in entrambi i concerti.
"Sono state due serate frizzanti e ricche di ironia – spiega Stefano Buratti Responsabile della Scuola – Un plauso va fatto agli allievi, molti dei quali in maschera, che hanno ben interpretato lo spirito dei concerti tenendo alto il livello delle esecuzioni, grazie al loro talento unito all’ottima preparazione curata dai nostri bravi docenti".
Il prossimo appuntamento sarà a maggio con i saggi finali. In quell’occasione speriamo di ascoltare nuovi allievi: le iscrizioni alla Scuola sono sempre aperte!
Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito www.jubilate.it oppure www.facebook.com/scuoladimusica.jubilate
Foto di Giulia Alli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.