UN ARTISTA IN… VETRINA
E' la sorpresa che hanno i legnanesi a passeggio sabato pomeriggio nel centro della città fermandosi allo showroom Vanosi Arredamenti...
(m.t.) – Un artista in vetrina. E' la sorpresa che i legnanesi a passeggio sabato pomeriggio nel centro della città hanno piacevolmente avuto in questo fine settimana. E in tanti si sono fermati per osservare e apprezzare.
L'idea è stata dei giovani titolari dello showroom Vanosi Arredamenti di via Corridoni.
L'idea di una “Vetrina dinamica”, ci viene spiegato, nasce dalla sinergia tra uno dei negozi storici di Legnano e l’artista Dario Maglionico con lo scopo di dare uno spazio “ LIVE” , in vetrina, a varie forme d’arte e di estro.
La “ vetrina dinamica “ verra’ allestita una o due volte al mese (sempre di sabato) a seconda del periodo.
Oggi, la vetrina ha ospitato lo studio deI pittore legnanese Dario Maglionico, impegnato per oltre quattro ore nella creazione di un acrilico su cartone.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.