SLOW SUMMER: TUTTI IN COPERTA!
La pioggia non ferma il cabaret dei Sagapo' - Artisti e pubblico sotto la copertura del cortile dei Gelsi al Castello visconteo...
(m.t.) – Serata guastata dalla pioggia, quella di ieri sera per il nuovo appuntamento con il cabaret di Slow Summer. Protagonista il terzetto "I Sagapo'", ospitato sotto le volte storiche del porticato situato nel cortile dei Gelsi, al Castello di Legnano.
Il cattivo tempo ha costretto infatti attori e pubblico a rifugiarsi al coperto, ma lo spettacolo non ha affatto perso il suo fascino. Anzi, così raccolti, sembrava davvero di trovarsi nel mitico locale di Zelig, quello che ha tenuto a battesimo tanti degli artisti che, in questa estate, si sono esibiti nella riuscita e apprezzata kermesse di casa nostra.
Domenica 2 settembre, attesa chiusura di Slow Summer con un concerto dei New Trolls.
Galleria fotografica di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.