SLOW SUMMER: CONCERTO DELLA SKATENABAND
Nuovo e riuscito appuntamento con la musica al Castello...
Nuovo e applaudito appuntamento, ieri sera, sabato 18 agosto, al Castello di Legnano con Slow Summer.
Per i legnanesi rimasti in città, concerto della SKATENABAND, un gruppo di artisti versatili e camaleontici, che amano proporre musica anni 70/80, ma non solo. Numerose le loro partecipazioni a trasmissioni televisive sia per le reti Rai che Mediaset.
Prima dello spettacolo sul palco è salita Mara Giorgetti, consigliere di Sessantamilavitedasalvare, associazione presente per cardioproteggere il pubblico e raccogliere contributi per l'acquisto e la diffusione dei defibrillatori semi-automatici nel territorio legnanese.
Sabato prossimo, 25 agosto, ultimo incontro con il cabaret. In scena, sempre al Castello, i Sagapo'.
IMMAGINI DI LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.