AL CASTELLO E’ SEMPRE DIVERTIMENTO CON “SLOW SUMMER”
Sabato, almeno un migliaio le presenze allo spettacolo de "I Mancio e Stigma"...
Sempre tantissimi i legnanesi che trovano in Slow Summer il divertimento migliore per le loro serate ferragostane. Sabato, almeno un migliaio le presenze allo spettacolo de "I Mancio e Stigma" al Castello di Legnano.
Patrizia Cammarota, Marco Mancin e Angelo Grasso hanno fatto ridere e divertire il folto pubblico.
Prima dello show, come avviene sempre quest'anno, sul palco anche Mirco Jurinovich, presidente di Sessantamilavitedasalvare, associazione presente a Slow Summer per cardioproteggere il pubblico e raccogliere contributi per l'acquisto e la diffusione dei defibrillatori semi-automatici nel territorio legnanese.
Prossimo appuntamento, sabato 18, con la musica. Al Castello, esibizione della Skatena Band, un gruppo che ha come repertorio la dance anni 70/80.
Immagini di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.